martedì 19 maggio 2009

Appunti sul moto circolare


Questo articolo è leggermente diverso dagli altri postati sul blog.

Ultimamente sto preparando l'esame di Fisica 1, e tra le tante cose mi sono trovato a studiare il Moto Circolare. Visto il mio grande disordine nel gestire i miei appunti, una sera ho pensato di scriverli al computer per averli sempre a portata di mano (in maniera ordinate) quando ne ho bisogno.

Beh, nella filosofia di un Oper-user, è naturale condividere tutto ciò che si "produce", quindi metto qui i miei appunti, non si sa mai a qualcuno potessero servire.

Naturalmente il file è stato creato utilizzando solo programmi open surce, quali Ubuntu, Oper Office Writer, Oper Office Formula e la stampante pdf integrata in Ubuntu.

Link al file

Buono studio! :)
Stampa il post

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin
 

About

2 studenti universitari innamorati, con la passione per l'informatica, la verità e il divertimento.

Site Info

Aggregatori

La Goccia scava La Roccia... Copyright © 2009 Community is Designed by Bie