domenica 20 settembre 2009

    Momento risata

    Provate a non ridere!!! (Aspettate il vecchietto con la maglia gialla a righe)

    Hyo-Hyo-Hyo!!!! :D


    Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

    giovedì 10 settembre 2009

    Klaira, la nuova pillola anticoncezionale

    pillola-anticoncezionale-250 Finalmente in Italia arriva la nuova pillola anticoncezionale.

    Cosa c’è di nuovo? In questa pillola sono stati sostituiti i derivati sintetici con l’estradiolo, un estrogeno prodotto dal corpo femminile stesso contro i sintomi della menopausa. Ed ecco così una pillola al naturale che assicura un’alta tollerabilità, un ridotto impatto metabolico e garantisce un corretto funzionamento, alla pari delle tradizionali pillole. 

    Di nuovo c’è anche una variabilità nel dosaggio: una confezione contiene infatti 26 compresse costituite da due ormoni variamente combinati e da 2 placebo, così da ridurre le dimenticanze.

    Le controindicazioni rimangono però sempre le stesse: la pillola non è infatti consigliabile per chi soffre di tumori ormonodipendenti, epatite, trombosi, ipertensione severa, gravi malattie cardiovascolari.

    Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

    martedì 8 settembre 2009

    La roccia si divide in due

    La goccia stava battendo su una roccia troppo grande. I contenuti di questo blog, seppure riflessione di quelle che sono le nostre passioni, divagavano in uno spettro di argomenti troppo vasto.



    Questo, rendeva il blog dispersivo ed è deleterio nella focalizzazione delle notizie, per capirci: una persona che cerca notizie su linux guarda un blog specializzato in linux (e già li l’argomento è molto vario), viceversa chi cerca news sul mondo che ci circonda difficilmente perderà tempo in un blog multifaccia che parla contemporaneamente di informatica.



    E’ per questo che ho deciso di lasciare questo blog alle mie riflessioni sull’attualità e sul mondo che mi circonda, mentre per quanto riguarda la passione informatica nasce una nuova roccia:



    http://ubunturock.blogspot.com



    Tutti i post riguardanti linux, ubuntu ed il mondo informatico in generale, che avevo qui pubblicato, sono stati spostati in Ubuntu Rocks, ed è lì che continuerò ad aggiornarvi sulle mie scoperte virtuali.



    Buona lettura! :)



    Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

    domenica 6 settembre 2009

    Vincere un iPhone 3Gs? semplice! basta scrivere..

    Entro giorno 15 sarà possibile tentare la fortuna e vincere il cellulare ambito da tutti (quelli che non ce l’hanno): l’iPhone 3Gs!

    Logo Contest 2009

    E’ semplice! Basta scrivere un post sul proprio blog che parli di questo contest, organizzato da Blog Info 360! Il fortunato estratto avrà l’onore di ricevere in premio il cellulare sopra citato.

    Allora gente, tentiamo la fortuna! E che la dea bendata sia dalla nostra parte… ;)

     

    About

    2 studenti universitari innamorati, con la passione per l'informatica, la verità e il divertimento.

    Site Info

    Aggregatori

    La Goccia scava La Roccia... Copyright © 2009 Community is Designed by Bie